Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Buona la prima, inizio strepitoso per il Battiti Live a Bari

Buona la prima, inizio strepitoso per il Battiti Live a Bari

di Annamaria Iannelli

Il Battiti Live è iniziato ufficialmente! Come prevedibile l’evento più atteso dell’anno ha accolto numerosi spettatori.

Profondamente emozionato ed entusiasta, il sindaco DeCaro ai nostri microfoni ha affermato: “Sono tre giorni importanti perché tengono insieme una comunità, tante persone che vengono da fuori regione, una possibilità per farci conoscere nel resto del Paese”.

Da anni, infatti, il Battiti Live rappresenta un’opportunità di marketing territoriale, un biglietto da visita autentico dal punto di vista turistico. Solo lo scorso anno il capoluogo pugliese ha accolto il 28% degli arrivi, intensificando i flussi degli anni precedenti.

Ingressi contingentati hanno consentito di vivere al meglio il concerto, un plauso va all’organizzazione, il primo cittadino, a tal proposito aggiunge: “Siamo organizzati, abbiamo un Ufficio che si chiama Grandi Eventi che lavora con le forze dell’ordine, protezione civile, prefettura, abbiamo creato un meccanismo per il quale riusciamo ad organizzare tanti eventi”.

Il caldo particolarmente afoso non ha affatto impedito la riuscita dell’evento, l’entusiasmo è prevalso a più non posso nei fan.

Sabato 24 e domenica 25 si prospettano altre due serate particolarmente impegnative, altri big musicali sono attesi.

Sabato 24 giugno: 

Articolo 31, Mr. Rain, Sangiovanni, Rocco Hunt, Francesco Renga e Nek, Piero Pelù con Alborosie, Francesca Michielin con Gianmaria, Gaia, Mecna con Bais, Elettra Lamborghini, Gabry Ponte, Fedez, Annalisa, Levante, Lp, Ernia, Federico Rossi, Bresh, Wayne, Federica, Wax, Il Pagante, Boomdabash, The Kolors

Domenica 25 giugno:

Elettra Lamborghini, Lda, Boomdabash, Tananai, Francesco Gabbani, Fred De Palma, Ana Mena, Guè, Ariete, Ofenbach e Svea, Colapesce e Dimartino, Gabry Ponte, Fedez, Annalisa e Articolo 31, Benji e Finley, Rondodasosa, Clara, Aiello, Alvaro De Luna, Cioffi, Aaron, Achille Lauro e Rose Villain, Rosa Chemical

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.