Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Ultima serata di Battiti Live a Bari, grande entusiasmo all’interno del backstage

Ultima serata di Battiti Live a Bari, grande entusiasmo all’interno del backstage

Ultima serata di Battiti Live a Bari, grande entusiasmo all’interno del backstage

di Annamaria Iannelli

Domenica 25 giugno si è chiusa l’ultima serata del Battiti Live a Bari.

Per ben due serate il Corriere di Puglia e Lucania ha avuto modo di filmare, fotografare e intervistare gli artisti dietro le quinte tramite il supporto della giornalista Annamaria Iannelli e la redattrice Virginia Capozzi.

Rispetto alla prima serata iniziale (21 giugno), le tempistiche sono state più ristrette, molti artisti non sono riusciti a salutare i loro fan nel migliore dei modi, tuttavia quest’ultimi sono riusciti ugualmente a scattare foto ed avere qualche autografo. Il weekend ha determinato una maggiore affluenza rispetto alla prima serata tenutasi in piena settimana, lo stesso backstage era più pieno del previsto.

I più piccoli hanno esultato più che mai all’arrivo di Elettra Lamborghini e Fedez, accompagnato a sua volta dai suoi figli e sua moglie Chiara Ferragni.

Sul palco si sono esibiti: Elettra Lamborghini, Lda, Boomdabash, Tananai, Francesco Gabbani, Fred De Palma, Ana Mena, Guè, Ariete, Ofenbach e Svea, Colapesce Dimartino, Gabry Ponte, Fedez, Annalisa e Articolo 31, Benji e Finley, Rondodasosa, Clara, Aiello, Alvaro De Luna, Cioffi, Aaron.

Ma il Battiti non finisce qui… le prossime tappe saranno: il 27 giugno sul Lungomare degli Eroi (Road to Battiti), il 7 e 9 luglio a Gallipoli.

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

Stampa Parlamento

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.