Principale Politica Autonomie locali Il Pd apre “Sportello Civico a Talsano (Ta)

Il Pd apre “Sportello Civico a Talsano (Ta)

Il circolo PD TALSANO organizza per giovedì 20 luglio dalle ore 18,30 presso la sede del circolo situato in Corso Vittorio Emanuele n. 116, la conferenza stampa del servizio SPORTELLO CIVICO , strumento per raccogliere le istanze dei cittadini del quartiere talsanese .

Ad conversare in questa importante iniziativa, oltre al Segretario del Circolo PD TALSANO, Davide Albano, ci sarà il Consigliere del Presidente della Regione Puglia per l’attuazione del Piano Taranto, Cosimo Borraccino .

Da giovedì 20 luglio sarà attivo il servizio SPORTELLO CIVICO, attraverso una mail dedicata, gestita dal Circolo PD di Talsano il cui indirizzo è PDcircoloTalsano1@gmail.com con l’intento di raccogliere le istanze dei cittadini del quartiere talsanese.

L’ esigenza nasce per la volontà d’ esser presente attivamente sul territorio attraverso l’interlocuzione con i residenti per avvicinare le istituzioni alla base.

L’invio delle mail con le richieste rivolte all’amministrazione per rendere immediato il contatto tra cittadini e l’ente civico.

Il direttivo del circolo PD di Talsano, si occuperà di smistare le mail che saranno ricevute alle diverse direzioni amministrative comunali per provare a trovare soluzioni tempestive ai piccoli problemi della quotidianità amministrativa.

La politica è servizio!

Vogliamo quindi stare tra la gente e il circolo PD di Talsano con le diverse iniziative sin’ora intraprese lo sta dimostrando.

Invitiamo i residenti di Talsano ad utilizzare questo strumento che non risponde a logiche legate al periodo elettorale ma vuole essere un sostegno concreto, sempre attivo, per dare  risposte ai cittadini che non possono sentirsi utili solo nel periodo elettorale per essere poi dimenticati nei 5 anni successivi.

Il circolo PD di Talsano

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.