Principale Politica Avetrana sposa il progetto provinciale di Democrazia Libera in Movimento.

Avetrana sposa il progetto provinciale di Democrazia Libera in Movimento.

I dirigenti Provinciali di DLM in questa calda estate stanno accelerando sull’ampliamento del progetto in ogni Paese per garantire una partenza grintosa a settembre.

Le richieste di adesione sono tante e questo gratifica tutti per gli sforzi profusi sino ad oggi.

A guidare DLM ad Avetrana sarà Daniela Mastrovito, 34 anni, libero professionista, presente nel settore commerciale da oltre dieci anni ed esperta nel settore delle telecomunicazioni.

Attiva nel tessuto sociale e comunitario del Paese con mille idee, progetti e soluzioni.

Daniela Mastrovito, è stata nominata dai dirigenti provinciali come Segretario cittadino di DLM e al momento della nomina ha dichiarato: “desidero dare voce ai problemi troppo sottovalutati presenti nella comunità ”.

Democrazia libera in Movimento nasce tre anni fa e in tutti i Paesi della provincia di Taranto ha lo scopo di portare idee innovative all’interno del circuito politico jonico.

DLM Avetrana, come in tutta la provincia di Taranto, ha il focus di unire giovani, donne e uomini professionisti, per riportare al centro della discussione temi ormai dimenticati dalla politica tradizionale.

Il portavoce politico provinciale Giuseppe Delfino, nell’augurare un buon lavoro al segretario cittadino di Avetrana, ha dichiarato: “ la Mastrovito è già punto di riferimento per gli avetranesi e con la grinta che la rappresenta, sono certo che diverrà presto icona di buona e sana politica per il bene del suo Paese  ”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.