Principale Attualità & Cronaca Taranto – Periferie lettera aperta a Kyma Ambiente

Taranto – Periferie lettera aperta a Kyma Ambiente

Riceviamo e pubbliamo lettera aperta al presidente della Kyma Ambiente, AVV. Gianpiero Giampiero Mancarelli.

Egregio presidente, quale comitato di quartiere Pezzavilla Verde & Sport, siamo contenti che puntualmente ascoltate la voce del cittadino di Tramontone Lama e non solo, come sono puntuali i vostri interventi che sono di natura “decoro” dei giardini e del parco della Gioia, quest’ultima attrazione per migliaia di residenti del quartiere.

Permetteteci di evidenziare alcune situazioni che riteniamo che si intervenga immediatamente. Premettiamo che gli incivili ci sono anche nel nostro amatissimo quartiere, come potete vedere dalle foto scattate vicino i bagni di Kyma Mobilità e nel parco della Gioia, abbandonando divano, poltrone ed altro, come nel Parco, ci sono cartoni e carte di ogni genere malgrado che ci siano i contenitori (foto).

AInoltre le devo chiedere la cortesia di riprendere la ditta che ha l’appalto per smaltire i rifiuti (foto dei mezzi), malgrado le diverse volte che gli è stato chiesto cortesemente di non parcheggiare di fianco al residence Pezzavilla per fare cambio od altro, lasciando residui d’immondizia e macchie di olio o gasolio sull’asfalto, creando inquinamento(foto). Pertanto la invitiamo a fare intervenire tempestivamente cercando di far debellare tutte quelle chiazze di olio/gasolio e fare pulire lateralmente al muro di cinta che è perimetrale tra il residence Pezzavilla e la strada pubblica.

Vi invio alcune foto di erbaccia che sta crescendo sempre di più ai cigli del marciapiede e delle isolette spartitraffico tra via Federico II di Svevia e le stesse.
La ringrazio anticipatamente della certa disponibilità verso la nostra cittadinanza.

Cav. Alfredo Luigi Conti
Presidente del comitato di quartiere Pezzavilla Verde & Sport.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.