Principale Attualità & Cronaca Nuova luce a Ruvo di Puglia per i prossimi 20 anni

Nuova luce a Ruvo di Puglia per i prossimi 20 anni

ILLUMINAZIONE PUBBLICA:

COMUNE DI RUVO DI PUGLIA E EDISON NEXT

PRESENTANO IL NUOVO SERVIZIO

Innovazione tecnologica, digitalizzazione, efficienza del servizio, cura dei beni storici e architettonici e attenzione alle esigenze del cittadino, saranno queste le direttive principali del nuovo servizio di illuminazione pubblica che il comune di Ruvo di Puglia ha affidato, per i prossimi vent’anni, a Edison Next.

L’affidamento in concessione – mediante finanza di progetto – del servizio prevede la progettazione, l’esecuzione dei lavori e dei servizi finalizzati all’adeguamento normativo, la ristrutturazione, la riqualificazione e l’efficientamento energetico e la gestione della pubblica illuminazione. Il valore del contratto è di oltre nove milioni di euro.

L’Amministrazione e l’azienda affidataria illustreranno i dettagli del nuovo servizio nel corso di una conferenza stampa convocata per martedì 26 settembre 2023, alle ore 11, nella sala convegni di Palazzo Caputi in via De Gasperi 26 a Ruvo di Puglia.

Interverranno l’assessore ai lavori pubblici Antonio Mazzone, la direttrice dell’Area 3 Servizi Generali Bianca De Zio, il direttore dell’Area 8 Qualità Urbana e Beni Comuni Gildo Gramegna, il direttore dell’Area Sud BTG Edison Next Ubaldo Schiavi. Conclude il sindaco di Ruvo di Puglia Pasquale Chieco.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.