Grottaglie (TA) – Chiusura in bellezza per la collettiva d’arte di Utòpia
Grottaglie – Cala il sipario sulla Collettiva d’Arte Oltre Le Parole – Sulle Tracce Di Alessandro Manzoni a 150 anni dalla sua scomparsa, organizzata dall’Associazione Artistico Culturale Utòpia, che ha visto la partecipazione di numerosi Artisti del nostro territorio.
Per chiudere in bellezza la rassegna, Utòpia ha in programma, per venerdì 17 novembre 2023 ore 18.30, presso l’Auditorium della Chiesa di Santa Maria in Campitelli, una serata interamente dedicata alla Poesia dal titolo “La Genesi Dei Sentimenti”.
“Una serata di bellezza, le piccole cose che tengono in vita il genere umano. Dare voce al verso … La pratica del reading di poesia fra lettura e musicalità è un teatro magnifico, in cui la parola è la voce umana. La poesia per me è un teatro della voce e per la voce un teatro della mente accogliente e densamente sonoro” – commenta Gabriella Rodia.
Alla serata prenderanno parte Ciro Petrarulo (Presidente di Utòpia), Cosimo Rodia (Direttore di Interzona News), Giuseppe Zilli, Anna Cellaro, Nunzia Piccinni, Grazia Maremonti, Annarita Campagnolo, Vanni Schiavoni e Barbara Gortan.