Domani sera, sulla scena del Teatro Fusco di Taranto, Max Gazzé canterà l’amore, regalando un’atmosfera onirica agli spettatori
C’è attesa per l’evento che domani sera, 4 dicembre, sarà un fiore all’occhiello del palinsesto musicale, messo a punto dallo storico teatro tarantino in collaborazione con l’Amministrazione comunale, e con il supporto del Teatro Pubblico Pugliese. Alle ore 21,00 sipario alzato su un cantautore del calibro di Max Gazzé!
Il cantautore romano porterà infatti sul palco del Fusco atmosfere oniriche e il suo personalissimo concetto dell’amore, facendo sognare il pubblico.
L’amore
Questo autore che, nel corso della sua carriera, ha saputo dosare con quel garbo e quella sottile ironia, che lo contraddistinguono, i suoi brani musicali, domani sera presenterà in anteprima il suo nuovo album, ultima fatica di un percorso costellato di successi, regalando al pubblico tarantino la fiaba, il sogno. L’emozione di un amore che sa essere linfa di vita
In “Amor Fabulas –Preludio” Max Gazzè mette tutto se stesso. E l’amore diviene eterno, diviene fiaba. Passione e vitalità si fondono dunque per coinvolgere, con la sua tipica energia, gli spettatori.
Il menestrello della canzone italiana, anticipa volutamente con questo tour l’uscita del suo album, “Amor Fabulas”, che verrà lanciato nella primavera del 2024. Preludio a un sicuro successo.
Un’atmosfera unica
A creare l’ atmosfera della serata contribuiranno i successi di una vita, insieme a brani noti, mai suonati dal vivo, e anche quattro inediti, tra cui la recente “Che c’è di male”.
Alla band storica, composta da Cristiano Micalizzi alla batteria, Daniele Fiaschi alla chitarra, Clemente Ferrari alle tastiere, e Max Dedo ai fiati, si aggiungono due nuove importanti figure:Greta Zuccoli ai cori e Nicola Molino al vibrafono, entrambi polistrumentisti.
Le parole del direttore del Teatro
C’è un malcelato orgoglio nelle parole del direttore del Fusco, Michelangelo Busco.
«Con Max Gazzè arriva sul nostro palcoscenico un artista a tutto tondo del cantautorato italiano – dichiara Busco con entusiasmo- capace di affascinare con la sua musica diverse generazioni di appassionati”
Insomma l’attesa per questo evento si colora di entusiastiche certezze che troveranno riscontro domani sera, quando le luci dei riflettori del Teatro Fusco di Taranto illumineranno questo artista di indiscutibile talento.