Principale Economia Laterza – Nell’Italia che compete c’è Progeva, riconferma Premio Industria Felix

Laterza – Nell’Italia che compete c’è Progeva, riconferma Premio Industria Felix

Performance Gestionali, Affidabilità Finanziaria e Sostenibilità – La riconferma del successo di Progeva arriva dal Premio nazionale Industria Felix

Performance gestionale, affidabilità finanziaria e sostenibilità. Sono ancora una volta queste le caratteristiche vincenti che consentono a Progeva di classificarsi tra le Top imprese con sede legale in Italia per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved del settore Ambiente.

L’azienda è l’unica realtà pugliese operante nel settore Ambiente ad aver ricevuto il riconoscimento attribuitole sulla base di criteri di premialità oggettivi, fondati sulla valutazione dei principali parametri di bilancio.

L’indagine è stata condotta da Industria Felix Magazine e dal Centro Studi Economici di Cerved che hanno attribuito a Progeva anche quest’anno il prestigioso Premio Industria Felix – L’Italia che compete.

Un riconoscimento che, oltre a sottolineare una gestione finanziaria responsabile, ribadisce ancora una volta la capacità dell’impresa di creare valore a lungo termine, sostenendo con successo le sfide ambientali e contribuendo a costruire uno sviluppo socio-economico sostenibile.

La cerimonia di premiazione si è tenuta lunedì 11 dicembre a Milano presso Palazzo Mezzanotte. A ritirare l’ambito riconoscimento Lella Miccolis, che commenta:

“ Questa prestigiosa vittoria è il risultato di una leadership efficace, di una strategia ben ponderata e di una gestione operativa efficiente, ma prima e innanzitutto del talento, della dedizione e dell’impegno di ognuno dei nostri collaboratori che ringrazio vivamente.”

Siamo e saremo sempre pronti a fare la differenza e a contribuire al benessere del nostro pianeta, un passo alla volta.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.