Principale Attualità & Cronaca Atmosfera natalizia in compagnia dei ragazzi delle cooperative di Gravina

Atmosfera natalizia in compagnia dei ragazzi delle cooperative di Gravina

GRAVINA IN PUGLIA – In un’atmosfera natalizia, la Governance della BPPB e il Consiglio Comunale di Gravina hanno condiviso un pranzo di Natale con quasi cento bambini e ragazzi, dai 3 mesi ai 18 anni, di alcune cooperative gravinesi, “Gea”, “Eos”, “Laetizia” e “Nuovi orizzonti”, trascorrendo con loro momenti di gioia.

Un ulteriore modo per essere al servizio del proprio territorio. “Questa è, infatti, una delle tante azioni concrete che stiamo portando avanti per sostenere le nostre comunità e per dare loro la possibilità di celebrare le festività in modo più gioioso” – dichiara il Presidente BPPB Leonardo Patroni Griffi.

“La Banca Popolare di Puglia e Basilicata, continua il proprio forte impegno a sostegno del territorio – dichiara il Sindaco di Gravina Fedele Lagreca. Questa iniziativa conferma la preziosa collaborazione instaurata con la BPPB che si rafforza di anno in anno, in un percorso che, sui temi della solidarietà, si integra rendendo concreto il concetto di “amicizia sociale” a cui spesso ci richiama il Santo Padre Papa Francesco”.

Ad allietare i giovani ospiti, a conclusione del pranzo, la visita di Babbo Natale accompagnato da due magici elfi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.