Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli L’Internazionale Happy Circus di Donna Orfei sino al 04 febbraio 2024 in...

L’Internazionale Happy Circus di Donna Orfei sino al 04 febbraio 2024 in Via Napoli

BARI – il Circo di Natale arriva in città: l’Internazionale Happy Circus di Donna Orfei sino al 04 febbraio 2024 in Via Napoli.

Il circo organizza uno spettacolo dedicato alle famiglie fragili del Municipio 2. Il Presidente Gianlucio Smaldone ritira 50 ingressi gratuiti da consegnare ai servizi sociali.

L’atmosfera magica e incantata del Circo di Natale si diffonde a Bari fino al 04 febbraio 2024 con l’Internazionale Happy Circus di Donna Orfei, in Via Napoli. Sotto il suggestivo grande tendone, il circo offre spettacoli di classe mondiale, intrattenimento coinvolgente e avventure indimenticabili per tutta la famiglia, con acrobati di fama internazionale, clown irresistibili e la straordinaria presenza di Indiana Jones. Inoltre rappresenta una rara occasione per i più piccoli di avvicinarsi agli animali in modo sicuro ed educativo, offrendo loro l’opportunità di conoscere da vicino alcune specie che altrimenti non avrebbero modo di incontrare. Il circo garantisce la cura e il benessere degli animali coinvolti nello spettacolo e assicura che tutte le attività sono condotte nel rispetto totale degli animali, senza alcun danno o lesione.

Ma l’Internazionale Happy Circus di Donna Orfei non è solo spettacolo e divertimento. Il circo, infatti, si impegna attivamente a contribuire al benessere della comunità locale. In particolare, è con grande gioia che la famiglia Medini intende organizzare uno spettacolo dedicato ai bambini delle famiglie fragili individuate dai servizi sociali del Municipio 2 che, come sempre, dimostra una particolare sensibilità all’integrazione. Il responsabile del circo, Fulvio Medini, a tal fine ha donato al Presidente del Municipio 2 ben 50 biglietti per consentire l’accesso allo spettacolo “speciale” che si terrà il giorno dell’Epifania. “Tale iniziativa – spiega Gianlucio Smaldone, Presidente del Municipio 2 – ci onora molto e, soprattutto, mira ad intraprendere un percorso di condivisione sociale. A nome di tutta la comunità sento di esprimere gratitudine alla famiglia Medini per questa bella iniziativa di grande valore e generosità”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.