Principale Rubriche Lettere al Direttore 8 marzo festa della donna!

8 marzo festa della donna!

Egr. Direttore,

le uccisioni e le violenze fisiche sulle donne continuano ogni giorno nelle nostre città e paesi della nostra bella Italia e, del mondo.

Ci sono troppe donne vittime della stupidità, imbecillità, deficienza e stoltezza umana sul nostro pianeta.

Donne che subiscono violenza  dalle guerre, colpite dalle trame oscure della delittuosità,della delinquenza e della malvivenza. Ma ci sono anche donne del gentil sesso che vengono umiliate e mortificate nella loro dignità: dalle calunnie, dall’acrimonia, dall’arroganza degli altri e soprattutto   da chi sta loro vicino.

Ci sono molte  donne giovanissime sottomesse da uomini violenti, sfruttatori e vendute  ed  avviate alla prostituzione senza libertà, poi abbiamo donne violentate nelle mura domestiche e che nessuno denuncia.

Oltre a ciò ci sono donne che vivono come oggetti di proprietà dell’uomo sottomettendole ai loro capricci e bizzarrie. Bisogna insegnare a questi uomini e ai ragazzi che lo saranno domani a rispettare tutte le donne come persone, perché loro sono le nostre mamme, le nostre mogli, le nostre compagne. Basta maltrattamenti, offese, prepotenze e uccisioni. Rispettiamo le donne non solo la giornata dell’8 marzo ma tutti i giorni dell’anno?

Cav. Antonio Guarnieri

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.