Legge regionale n. 32 del 29 dicembre 2022, art. 64 rubricato “Contributo alle orchestre sinfoniche giovanili pugliesi” e DGR n. 300 del 13/03/2023 – Avviso manifestazione di interesse
La Sezione Economia della Cultura comunica che, sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 20 del 07/03/2024, è stato pubblicato il provvedimento n. 47 del 01/03/2024, con cui il Dirigente del Servizio Spettacolo, Cinema ed Audiovisivo, in linea con la deliberazione della Giunta regionale n. 300 del 13 marzo 2023, ha approvato una manifestazione di interesse destinata all’ aggiornamento dell’elenco dei soggetti aventi le caratteristiche e i requisiti di cui art. 64 della legge 29 dicembre 2022, n. 32, rubricato “Contributo alle orchestre sinfoniche giovanili pugliesi”.
Chi può partecipare
I soggetti giuridici che:
- abbiano sede legale o operativa in Puglia;
- siano Orchestre sinfoniche costituite da almeno quaranta elementi;
- siano Orchestre giovanili, ovvero i cui organici siano composti interamente da giovani under 35;
- abbiano esperienza pluriennale documentata in attività concertistiche nazionali ed internazionali;
- abbiano esperienza pluriennale documentata di alta formazione nazionale ed internazionale.
Modalità di partecipazione
I soggetti giuridici in possesso dei requisiti di partecipazione possono inviare la propria candidatura alla PEC sezione.economiadellacultura@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre venti giorni dalla pubblicazione dell’avviso di manifestazione di interesse sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.
Foto di kmilhomens1 da Pixabay