Principale Politica Un tour de force per il rush finale della campagna elettorale 

Un tour de force per il rush finale della campagna elettorale 

Giuseppe Conte, leader del MoVimento 5 Stelle, farà  tappa in Basilicata per due giorni intensi e ricchi di appuntamenti, a sostegno della lista M5S e del candidato Presidente Piero Marrese.

Arriverà  nel Vulture nel primo pomeriggio di martedì 16 aprile e incontrerà  associazioni e delegazioni sindacali per discutere alcuni dei temi più rilevanti per lo sviluppo della nostra regione: dall’agricoltura agli investimenti fatti grazie ai fondi del PNRR, con un focus specifico sulla crisi industriale che sta investendo Stellantis e dunque tutta lâ l’economia lucana.

Concluderà  il pomeriggio, a Melfi, con un incontro pubblico con la comunità  dell’area, alle 18:30, in piazza Umberto I.

In serata, invece, sarà a Potenza per un altro incontro pubblico previsto alle ore 20:00, in Piazza Matteotti.

Nella mattinata del 17 aprile, invece, sarà  in Val D’Agri e proseguirà  il suo tour a Scanzano Jonico, dove incontrerà  altre associazioni del territorio. Nel pomeriggio incontrerà  la comunità  di Pisticci, in piazza  Umberto I.

La visita lucana di Giuseppe Conte terminerà  a Matera, con un comizio pubblico nel centro della città  dei sassi, alle ore 18:30, in Piazza Vittorio Veneto.

Arnaldo Lomuti

Deputato Arnaldo Lomuti

Coordinatore Regionale M5S

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.