Stavolta la rubrica adottami parla di un’adozione, ecco quando lo sforzo fatto dalle associazioni, vicine ai nostri amici a quattro zampe, riesce a risolvere un caso
Come scrivono nel loro comunicato la associazione amici di Spino di San Giorgi Jonico
Perché a volte la vita ti sorride. Lupin è in canile da sempre, il suo manto ormai sbiadito testimonia il passar del tempo.
Era un meraviglioso simil pastore svizzero, il suo pelo era nerissimo e lucido, agile, pimpante, giocherellone e attivo.
Sono passati mesi e poi anni fino ad arrivare a compiere il 14 esimo anno di età, 14 anni trascorsi interamente in canile.
Il suo pelo è diventato sempre più bianco, la sua vitalità un vecchio ricordo, l’artrosi lo ha reso meno agile e attivo e la tristezza ha preso la totalità del suo stato d’animo.
Sono passati 14 lunghissimi anni, ormai le speranze avevano lasciato posto alla rassegnazione ma la vita ti sorprende sempre, nel bene e nel male, e questa volta ha sorpreso positivamente tutti ma soprattutto lui, Lupin che incredulo ha lasciato per sempre il box del canile per una vita migliore, la vita che per anni ha sognato ❤️.
Adottate consapevolmente
E per fare cosa utile ricordiamo gli amici da adottare che sono transitati da questa rubrica “adottami” cliccate sulle immagini
Nora