Principale Attualità & Cronaca Comunicati stampa Corso gratuito – Digital empowerment for Placement

Corso gratuito – Digital empowerment for Placement

Specialista della cybersecurity, operatore del turismo digitale e operatore della logistica automatizzata: sono queste le tre figure professionali che saranno formate da altrettanti corsi gratuiti al via a fine giugno e destinati a 280 pugliesi inoccupati tra i 34 e 50 anni. Succede grazie al progetto ‘Digital Empowerment for placement’, della durata di 15 mesi, selezionato e sostenuto dal Fondo per la Repubblica Digitale – Impresa sociale nell’ambito del PNRR e organizzato da consorzio Mestieri Puglia , Business School Spegea, Politecnico di Bari e Confindustria Bari e BAT, in qualità di partner sostenitore.

Per conoscere i percorsi formativi e avere tutte le informazioni per iscriversi, Consorzio Mestieri Puglia e la Business School Spegea e hanno ideato un tour che giovedi 23 maggio farà tappa a Molfetta, dalle 16,30 nel Museo Civico Archeologico del Pulo (via Mayer ).

I percorsi formativi, ciascuno della durata di 500 ore, vedranno i corsisti impegnati in lezioni teoriche (in presenza e da remoto), project work, laboratori, oltre che in percorsi volti a valorizzare le proprie competenze e a favorire l’inserimento lavorativo in azienda.

Per candidarsi ai corsi, conoscere le tappe successive e avere altre informazioni, è disponibile una sezione del sito mestieripuglia.it.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.