Principale Rubriche Libri & Letture consigliate “Kaleidoscopio Nero”, un capolavoro letterario della giovanissima scrittrice Greta Turco

“Kaleidoscopio Nero”, un capolavoro letterario della giovanissima scrittrice Greta Turco

“Kaleidoscopio Nero” è il titolo della fresca opera della giovanissima e talentuosa scrittrice leccese, Greta Turco.

Edito dalla Pegasus Edition, il volume, composto da cinquanta pagine, è un titolo della collana “Oltre”, già in commercio dallo scorso 5 giugno

Un viaggio solitario e delicato attraverso parole ed emozioni che nascono dal mio animo sognante, durante il caldo abbraccio del sole estivo. Una raccolta di versi alla scoperta di me stessa e del mondo circostante, che si intrecciano tra le pagine, per me variopinte, di questo kaleidoscopio di imprevedibile sincerità. Metamorfosi di idee, esperienza a cuore aperto che ha trovato ispirazione nei dettagli della mia estate, tra famiglia, profumi, ronzii incessanti di cicale, cinguettare spensierato di uccelli e sole cocente.” ha dichiarato Greta Turco nella presentazione dell’opera.

INFO SULL’AUTRICE
Greta Turco, nasce a Lecce nel 2010 e frequenta la scuola secondaria di primo grado A. GRANDI. Cintura nera primo poom di taekwondo, si dedica anche all’atletica leggera ed è super innamorata del suo cane golden Follia.
Le piace molto la letteratura e un po’ meno la matematica. Ama leggere e viaggiare. Negli ultimi due anni di scuola, ha ricevuto il Premio Eccellenza in ambito Arte e Letteratura e nel 2023 è  tra le vincitrici del Premio Letterario Milano International che le consente di ottenere il primo contratto editoriale.
LINK ALL’ACQUISTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.