Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori La nuova stagione agonistica 2024 – 2025 del basket Avellino in “A2” ...

La nuova stagione agonistica 2024 – 2025 del basket Avellino in “A2”   

Dopo una galoppata vincente, affascinante, piena di grandi soddisfazioni per la nostra città, coronata con una meritata, sudata ed entusiasmante grande vittoria nei playoff promozione nella serie professionistica di “A2” di basket, la compagine Irpina del Basket targata “DelFes Basket Avellino”, si appresta ad affrontare una nuova avventura sportiva, quella targata 2024/2025, ma questa volta in una serie più importante, impegnativa e prestigiosa, la serie “A2”.

Noi sportivi avellinesi che amiamo le sorti della nostra squadra del basket, abbiamo ancora nei ricordi e negli occhi la vittoria dei playoff promozione, e quindi l’assoluta impresa della compagine Irpina di basket, nella gara più attesa, nella bella in gara cinque contro la più blasonata Montecatini basket.

In gara cinque in quel di Montecatini, la squadra cestistica della nostra città ha dimostrato lottando su ogni palla a spicchi di meritare assolutamente e senza ombra di dubbio questa sognata promozione, vincendo in trasferta nella tana di una squadra hai nastri di partenza, come dicevano tutti gli addetti ai lavori certamente più accreditata  e strutturalmente costruita per la promozione, ossia la “Montecatini basket”.

Il nuovo anno cestistico di “A2” targato 2024/2025, dove parteciperà anche la nostra squadra sarà sicuramente più impegnativo e dispendioso su tutti i fronti in primis il fattore economico. Ma sicuramente la società che detiene questa squadra ha tutte le carte in regola compreso quelle economiche, di disputare un dignitoso campionato.

Noi tifosi del basket avellinese daremo sicuramente aiuto, calore e sostegno a questi ragazzi che sicuramente sapranno onorare la nostra storia e i nostri colori in questo nuovo campionato.

In bocca al lupo, e Viva il lupo, alla nostra squadra del basket cittadino la “DelFes Basket Avellino”, nel nuovo campionato di “A2”.

Gian Piero Cantelmo

ph facebook

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.