Principale Ambiente, Natura & Salute Trekking e Comunicazione non violenta: connessione con la natura e con se...

Trekking e Comunicazione non violenta: connessione con la natura e con se stessi

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Unire il trekking alla pratica della Comunicazione Non Violenta rappresenta un’occasione speciale per vivere un’esperienza di crescita personale e di connessione con la natura, migliorando le relazioni con se stessi e con gli altri.
I vantaggi di tale attività sono:
-Promuovere la connessione con la natura e con sé stessi.
-Esplorare l’empatia e l’ascolto attivo.
-Riconoscere e soddisfare i bisogni.
-Rinforzare la coesione del gruppo e il rispetto reciproco.
Per proporre tale iniziativa Murgia Enjoy ha affidato l’attività aperta a tutti a Giuseppe Putignano, Professional Coach e attivo socio Murgia Enjoy.
Il percorso dell’attività escursionistico-culturale, come sempre, sarà adeguato alle capacità dei partecipanti lasciando la possibilità a TUTTI di prendere parte all’evento: un segno di rispetto e di sensibilità dovuto che da sempre permette anche ai bambini, ai meno giovani ed ai meno fortunati di partecipare a queste iniziative di promozione del territorio.
Il luogo d’incontro dei partecipanti, ai quali sarà distribuito gratuitamente materiale informativo del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, gadgets per chi presenterà la propria tessera Decathlon e i cappellini offerti dallo sponsor Combivox per i soci e per chi ha già partecipato alle iniziative Murgia Enjoy, sarà comunicato in risposta alla prenotazione.
L’attività si svolgerà dalle ore 19:00 alle 22:30 circa di sabato 20 luglio e, come da consolidata abitudine, al termine dell’attività, i partecipanti potranno recuperare le energie consumate usufruendo dei servizi delle strutture convenzionate beneficiando di un particolare trattamento e con la possibilità di cenare a partire da soli 9€ (bruschette, pizza margherita e coperto) o, con un solo euro di differenza, di provare la pizza Murgia Enjoy. I più golosi, inoltre, potranno gustare le dolci bontà di Lab78 usufruendo di una particolare scontistica.
Al fine di evitare eventuali danni all’ambiente e per fornire giusta assistenza e guida ai partecipanti, il numero di questi ultimi sarà limitato. Per la partecipazione, consigliata da Radio Futura New Generation, sono consigliate scarpe da trekking o da ginnastica, pantaloni lunghi, scorta d’acqua, abbigliamento comodo ed è indispensabile la prenotazione con messaggio WhatsApp al numero 328/3130450.
Ulteriori informazioni su www.murgiaenjoy.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.