Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Inter protagonista, la Juventus riparte da Thiago Motta, il Napoli di Conte...

Inter protagonista, la Juventus riparte da Thiago Motta, il Napoli di Conte vuole tornare grande: al via la Serie A 2024 – 2025

I Nerazzurri hanno smaltito la sbornia di gioia per la conquista dello scudetto numero 20, che ha consentito al Biscione di staccare il Diavolo fermo a 19 titoli e quest’anno l’Inter resta la protagonista indiscussa. Le previsioni dei bookmaker indicano un nuovo derby d’Italia, questa volta con Thiago Motta a gestire la nuova flotta Bianconera.

Anche il Napoli di Conte vuole tornare grande, per entrare di nuovo nella top 4 dovrà vedersela con il Milan di Fonseca, terzo club favorito nel palinsesto degli Antepost. Il campionato inizierà il 17 agosto 2024 e gli appassionati di Totocalcio e scommesse stanno seguendo il mercato estivo per scoprire tutti i nuovi protagonisti della Serie A in partenza sul binario 90°.

Testa a testa Inter Juve per la lotta scudetto: Derby d’Italia e in Champions

Le quote dei bookmaker danno i Nerazzurri più che favoriti per la vittoria scudetto con un valore di 1.66, mentre la Vecchia Signora si presenta come seconda favorita a quota 5: questo sarà un campionato mozzafiato.

Se il Biscione ha consolidato i suoi schemi e può vantare come primo rinforzo offensivo Taremi, la Fidanzata d’Italia si presenta con il nuovo CT sottobraccio, Thiago Motta, che nella ricostruzione tattica dovrà gestire i gioielli Douglas Luiz, Thuram e Cambiaso. Ma non finisce qui, perché entrambi i club saranno impegnati in Champions e impiegheranno tutte le energie per agguantare gli ottavi, dove a seconda dei casi, potrebbero scontrarsi nel Derby d’Italia in Champions.

Milan, Napoli, Atalanta e Roma tra obiettivo scudetto e Champions

Il Diavolo di Fonseca e il Napoli di Conte rappresentano le novità che muoveranno le quote calcio in diretta live streaming dei match di Serie A 2024 – 2025, perché entrambe puntano in alto e dire top 4 sarebbe come bleffare.

Morata è arrivato al Milan con tutte le intenzioni di farsi valere in campionato e Champions, mentre il Napoli può contare su un ritrovato Spinazzola, pupillo di Conte insieme all’eterno amore Lukaku fra le linee offensive (forse). Le quote dei due club per la vittoria scudetto si aggirano tra 7.5 e 8.5, con le giuste variazioni rispetto al mercato ancora in corso.

Nella Roma ritorna Abraham dopo un’intera stagione a secco, Dybala si conferma il perno Giallorosso e Le Fee il nuovo primo acquisto di mercato. La quota dei Giallo (De) Rossi per la vittoria dello scudetto è fissata a 26, superiore di qualche punto rispetto ai valori dell’Atalanta, che con la coppia Lookman – Scamacca con Koopmeiners a supporto, insidiato da diversi club, ispirano maggiormente fiducia per le statistiche ottime e la fresca vittoria dell’Europa League: Dea vincente Serie A quotata a 21.

Bologna, Como e Torino potrebbero essere le grandi sorprese

Duvan Zapata prende il Toro per le corna e diventa capitano della squadra, al Bologna arriva l’erede di Zirkzee, Thijs Dallinga e il Como di Fabregas sta mettendo in atto la migliore sessione di mercato di tutta la Serie A, almeno fino a oggi.

Torino, Bologna e Como viaggiano a tutta velocità e rischiano grosso, rischiano soprattutto di diventare le nuove sorprese della stagione di Serie A 2024 – 2025.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.