Il lavoro e la coerenza politica pagano sempre, ed è ciò che si verifica positivamente per il circolo PD di Talsano
Un’altra piacevole notizia per il circolo del PD Talsano che sono orgoglioso di rappresentare in qualità di segretario.
Dopo la nomina della preparatissima compagna Luana Riso all’interno della segreteria provinciale con un ruolo di rilievo accanto alla segretaria Filippetti,arrivano le nomine nella segreteria cittadina con il segretario Giuseppe Tursi,del compagno Oscar La Gioia ed il compagno Stefano Panzano.
È proprio il caso di dire che il duro lavoro, ma soprattutto la costanza e la coerenza politica in questo caso hanno ripagato alla grande.
Sicuramente la segretaria Filippetti ed il segretario Tursi con i quali mi complimento per l’importante e faticoso lavoro che stanno svolgendo per mantenere i principi del partito saldi, hanno premiato il modo di approcciare e di interpretare da parte dei dirigenti e dei militanti del circolo di Talsano sui vari temi sociali, culturali e politici.
Temi che abbiamo portato all’attenzione attraverso iniziative, dibattiti e comunicati stampa, precisi in ogni dettaglio.
Il Circolo PD Talsano quindi non solo si consolida e conferma la sua centralità ed importanza per tutto il partito Regionale e Provinciale, ma sarà ancor più protagonista ed impegnato per essere il partito tra la gente e per la gente che sicuramente ripagherà nelle
future tornate elettorali.
Insomma, sono veramente orgoglioso dei miei dirigenti a cui rinnovi i miei piu sinceri auguri sicuro che saranno un valore veramente aggiunto per tutto il partito.
Alessandro D’Amone
Segretario Circolo PD TALSANO