Principale Rubriche Libri & Letture consigliate A Villa Castelli Gabriella Genisi presenta il suo “Giochi di Ruolo” durante...

A Villa Castelli Gabriella Genisi presenta il suo “Giochi di Ruolo” durante la Rassegna Culturale “Una Piazza di Libri”

Una serata incantevole nel cuore dell’estate, il 1 Agosto, si i svolgerà presso la splendida Villa Castelli (Br), a partire dalle ore 20:00 in Piazza Caduti di Nassiriya (Largo Chiesa Vecchia), dove le parole prendono vita e le emozioni si intrecciano come in un abbraccio avvolgente.

 In un’atmosfera magica, la nota autrice Gabriella Genisi, celebre per la sua amata protagonista Lolita Lobosco, guiderà il pubblico in un viaggio emozionante tra i “Giochi di Ruolo” edito da Marsilio, un’opera che promette di incantare i lettori e risvegliare la fantasia collettiva. Questo evento è parte della rassegna culturale “Una Piazza di Libri”, un progetto che celebra l’unione tra letteratura, arte e comunità.

 La serata avrà inizio con i saluti introduttivi della presidente Carmela Biondi, i cui calorosi modi accoglieranno tutti i presenti, seguiti dalle parole del Sindaco Giovanni Barletta e dell’Assessore alla Cultura Avv. Francesco Nigro, figure illuminanti che sostengono la crescita culturale del nostro territorio.

 Moderato da Cosimo Saracino, il nostro evento sarà animato da letture appassionate a cura di Domenico Giovane e Adelaide Gallone, che daranno voce e vita alle pagine di Gabriella Genisi, mentre le note dolci del violino di Clara D’Urso accompagneranno i presenti in un flusso di emozioni, elevando ogni parola a una sinfonia di sentimenti.

 In un angolo dedicato, l’arte giovanile fiorirà attraverso un’esposizione collettiva, mettendo in luce i talenti del nostro territorio. Le immagini e i video, a cura di Adelaide Gallone e Valerio Pignatelli, sapranno catturare la bellezza e l’essenza di questa serata speciale.

 Siamo profondamente grati ai nostri sponsor, Tratturi Reali e Angolo del Fiore, per il sostegno che rende possibile la realizzazione di questa iniziativa, un esempio di come la cultura possa unirci e farci sognare.

 Vi invitiamo a unirvi a noi per una serata indimenticabile, dove la letteratura incontra la musica e l’arte, in un abbraccio che ci ricorda che, insieme, possiamo scrivere storie che durano nel tempo.

 Villa Castelli, un luogo dove i sogni prendono forma. Vi aspettiamo!

 Per ulteriori informazioni, contattateci all’indirizzo email: villacastellionline@gmail.com

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.