Principale Rubriche Libri & Letture consigliate Villa Castelli Annachiara Bruno presenta “La Libertà può volare

Villa Castelli Annachiara Bruno presenta “La Libertà può volare

2 Agosto 2024 – A Villa Castelli (Br) la presentazione di “La libertà può volare” di Annachiara Bruno edito da Besa Editori.

 In un abbraccio poetico fra cultura e comunità, Villa Castelli si prepara ad accogliere un evento che promette di toccare le corde più profonde del cuore. Con grande entusiasmo, Villa Castelli On Line Aps è lieta di annunciare la presentazione del libro “La libertà può volare” di Annachiara Bruno, che si svolgerà all’interno della Rassegna Culturale “Una Piazza di Libri”, il prossimo 2 Agosto, nella suggestiva cornice di Piazza Caduti di Nassiriya (Largo Chiesa Vecchia).

 La serata avrà inizio con un’introduzione emozionante a cura della Presidente Carmela Biondi, il cui amore per la cultura si riflette in ogni sua iniziativa. Seguiranno i saluti istituzionali del Sindaco Giovanni Barletta e dell’Assessore alla Cultura Avv. Francesco Nigro, simboli di un’amministrazione che crede nel potere delle parole e dell’arte.

 A guidare la conversazione sarà Cosimo Saracino, moderatore d’eccezione, che stimolerà il dialogo intorno ai temi affrontati nell’opera di Bruno, con un occhio attento alla potenza del messaggio che si cela dietro le parole.

In un momento di particolare significato, interverrà il Centro Antiviolenza di Francavilla Fontana, con la Dott.ssa Andrea Illuzzi, per ribadire l’importanza della lotta contro ogni forma di violenza.

 Il cuore della serata sarà riempito dalle letture appassionate di Domenico Giovane e Mattia Carlucci, le cui voci sapranno trasmettere le emozioni profonde contenute nelle pagine del libro. A completare l’atmosfera, la musica del talentuoso Michele Piccoli, che con la sua voce e la chitarra accompagnerà i presenti in un viaggio di note e riflessioni.

 In un fiorire di bellezza, sarà presente anche un’esposizione di opere dell’artista Francesca Cavallo, la cui sensibilità creativa arricchirà ulteriormente l’esperienza culturale della serata.

 Le immagini e i ricordi di questo evento speciale saranno raccolti dall’occhio attento di Adelaide Gallone e Valerio Pignatelli, i quali trasmetteranno l’essenza di un momento che si preannuncia indimenticabile.

 Un sentito ringraziamento va agli sponsor Tratturi Reali e Angolo del Fiore, che con il loro sostegno hanno reso possibile questo incontro tra arte, cultura e comunità.

 Invitiamo tutti a unirsi a noi per questa celebrazione di libertà, passione e bellezza. Una serata che promette di far volare i pensieri ed emozionare l’anima. Vi aspettiamo a Villa Castelli, dove le parole prendono vita e la libertà può finalmente volare.

 Per ulteriori informazioni, si prega di contattare Villa Castelli On Line Aps all’indirizzo villacastellionline@gmail.com

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.