Principale Attualità & Cronaca Comunicati stampa PD Talsano “incendio a Marina di Pulsano si poteva evitare?

PD Talsano “incendio a Marina di Pulsano si poteva evitare?

Ciò che è accaduto per la seconda volta purtroppo a marina di Pulsano si poteva evitare?
Be sicuramente le cause saranno da accertare da parte degli inquirenti, ma una cosa è certa una della responsabilità è sicuramente incuria e degrado delle macchie e delle pinete circostanti le abitazioni. .
Proprio noi del circolo PD Talsano più volte abbiamo fatto sopralluoghi che hanno evidenziato presso la *marina di Taranto* scenari a dir poco raccapriccianti e pericolosi e che già sono stati oggetto di vasti incendi.
Naturalmente tutto snobbato ed ignorato dall’amministrazione comunale e dagli enti di servizio come Kyma ambiente e del suo presidente.
Quindi ci viene spontaneo chiederci cosa dobbiamo ancora aspettare per bonificare e manutentare la interland della marina di Taranto?
Dobbiamo aspettare che accada quello che è accaduto a Pulsano e magari con condizioni peggiori e mettere in pericolo la vita dei residenti e dei turisti?
Se nn lo avete fatto fin ora almeno fatelo adesso, dopo aver assistito da spettatori rispetto a ciò che è successo a marina di Pulsano.
Caro Sindaco ,cara amministrazione tutta,caro presidente di Kyma ambiente intervenite e mettete in sicurezza la marina di Taranto perché è vostro dovere tecnico ,ma soprattutto etico e morale.
Non vi molleremo mai per un secondo,vi staremo col fiato sul collo.
È ciò che ci chiedono i cittadini ed I turisti ed in caso di mancato intervento saremo disposti ad azioni insieme a loro ancora più estreme.
Alessandro D’Amone
Segretario PD Talsano

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.