Principale Attualità & Cronaca Comunicati stampa ll Pd dà ragione alla Confcommercio che non vuole la Rotonda come...

ll Pd dà ragione alla Confcommercio che non vuole la Rotonda come luogo di concerto

*siamo vicini a Confcommercio, condanniamo le affermazioni dell’assessora Lussuoso.*

Le dichiarazioni dell’Assessore Lussoso nei confronti di Confcommercio, sulla scelta della Rotonda come luogo di concerti e di grandi eventi dimostrano, ancora una volta, la poca propensione al dialogo e al confronto da parte di questa amministrazione comunale.

Snobbare con frasi di scherno un’associazione come Confcommercio che include tante piccole attività gestite da tanti nostri concittadini è inaccettabile.

L’Amministrazione Melucci ha il dovere di sedersi al tavolo con chi mette in evidenza le problematiche, imparando a discutere e a trovare le soluzioni migliori per venire incontro alle esigenze delle parti in causa.

Se un’associazione come Confcommercio si fa sentire ed esprime in maniera chiara ed inequivocabile un dissenso rispetto a scelte amministrative, le istituzioni hanno il compito di ascoltare e confrontarsi.

Non è concepibile da parte di un componente della giunta, snobbare l’interlocutore e uscire con comunicati stampa o interviste.

Chiediamo rispetto per chi rappresenta le  aziende che con tanta fatica, impegno e determinazione, portano avanti il proprio lavoro, nonostante le problematiche che in questo momento storico sono presenti e che sicuramente non favoriscono il piccolo commercio di vicinato.

 

La segreteria cittadina del Partito Democratico di Taranto è al fianco di Confcommercio e dei suoi associati e continuerà a difendere chi lotta per il lavoro e quello dei propri dipendenti.

*Stefano Panzano*,

Segreteria cittadina PD Taranto, responsabile sviluppo economico.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.