La pittrice tarantina, reduce dai successi delle sue mostre in tutto il mondo, si dedicherà ai giovani artisti che visiteranno il lido a Marina di Taranto. L’evento è gratuito.Il titolare Ciro Caserta:”Felici di ospitare un artista di questo calibro”
Bambini, pronti a diventare dei piccoli artisti?
Cresce l’attesa per “Colori ed emozioni al tramonto”, laboratorio artistico de “La ragazza che dipinge farfalle”, alias Giusy Tamburrano, che si terrà il prossimo 5 agosto, a partire dalle ore 19, al Maya Bay.
La nota pittrice tarantina, reduce dai successi delle sue mostre a New York, Los Angeles, Parigi, Milano Brera (solo per citarne alcune) e presente sull’annuario Artisti 2024 della Mondadori (in tutti gli store), dedicherà la sua arte ai giovani visitatori del Maya Bay, ormai conosciutissimo lido in Località Torre Sgarrata a Marina di Taranto (TA).
Giusy Tamburrano, che sta preparando la prossima esposizione come mostra personale a Matera per il grande evento “Modart” dal 1 all’8 settembre, spiega nel dettaglio come si svilupperà la serata: “Ogni bambino avrà a disposizione un foglio di carta artistico A3/A4, poi valuterò in base all’età e i fogli possono essere incorniciati e trasformati in piccoli quadri una volta asciugati. Verrano usati come colori le tempere, glitter, pennelli e spugnette. I bambini potranno sentirsi liberi di dipingere il tramonto o quello che avranno voglia con musica di sottofondo e se avranno piacere a dipingere con le mani sarà possibile farlo, perché i colori sono lavabili e atossici”.
“Siamo felici di ospitare un’artista del calibro di Giusy Tamburrano – commenta Ciro Caserta, apprezzato titolare del Maya Bay – e siamo sicuri che saranno tanti i piccoli artisti che parteciperanno all’evento. Sarà per loro e per i loro genitori di ammirare il meraviglioso tramonto del nostro lido”.
L’evento, organizzato da Ki.Fra Comunicazione&Eventi di Matteo Schinaia, è totalmente gratuito, gradita la consumazione.
Per info e prenotazioni: 3331179095 (anche whatsapp).