La vigilia di Ferragosto al Mon Rêve sarà “La Fine del Mondo” con Andrea Perroni e tanto altro!
Per la vigilia di Ferragosto il Mon Rêve Summer Festival 2024” propone un nuovo imperdibile appuntamento: lo spettacolo “La Fine del Mondo” con Andrea Perroni, celebre attore, comico e conduttore radiofonico, e tante altre iniziative per una notte indimenticabile!
Lo spettacolo “La fine del mondo” con Andrea Perroni si terrà mercoledì 14 agosto (start ore 21.00) al Mon Rêve Ecogreen Resort, sulla litoranea salentina; i biglietti, ingresso 20 €, possono essere acquistati online sul sito www.monreve.it o direttamente nella serata al botteghino del Mon Rêve Ecogreen Resort (info 099.7312185), nonché, con il sovraprezzo per il diritto di prevendita, online sul circuito VivaTicket.
L’orario di inizio è stato fissato alle ore 21.00 in quanto in questa magica serata al Mon Rêve Ecogreen Resort sono in programma numerose altre iniziative (info sito www.monreve.it, su pagine social e tel. 099.7312185) tra cui il live del gruppo Moven’Go Band, lo schiuma party e il DJset per ballare fino al mattino, il biglietto unico per lo Spettacolo “La fine del mondo” e questo programma di iniziative è di € 35.
Lo spettacolo “La fine del mondo” con Andrea Perroni è quello che si sarebbe dovuto tenere sabato scorso, 10 agosto, e poi posticipato per problemi di salute dell’artista; i biglietti già acquistati per la prima data potranno essere utilizzati per lo spettacolo di mercoledì 14 agosto, o essere impiegati per chiedere il rimborso.
I biglietti acquistati al botteghino al Mon Rêve Ecogreen Resort possono essere rimborsati direttamente allo stesso botteghino, mentre per ottenere il rimborso di quelli acquistati online sul circuito VivaTicket si deve inviare una mail a supporto@vivaticcket.it.
Scelto per prendere il posto di Fiorello nel palinsesto della mattina di Rai2, Andrea Perroni è un volto noto nel panorama dell’intrattenimento italiano, grazie alle sue brillanti performance sia sul palco che sulle frequenze radiofoniche. Conosciuto per il suo talento poliedrico e il suo approccio unico alla comicità, Andrea Perroni ha conquistato il pubblico come co-conduttore del programma Radio2 Social Club su Radio 2, affiancando Luca Barbarossa.
Lo spettacolo “La Fine del Mondo” di scena al Mon Rêve Ecogreen Resort affronta temi attuali e universali, offrendo una miscela esplosiva di risate, riflessioni e sarcasmo. Il pubblico viene guidato in un viaggio attraverso le paure, le contraddizioni e le speranze della società contemporanea.
Diversi studi sostengono che il cervello continui a funzionare per i successivi 15 minuti anche se il cuore si è fermato e ha smesso di battere. L’umanità sta vivendo questi ultimi 15 minuti e non se n’è ancora accorta. Siamo figli della paura, schiavi della tecnologia. Vorremmo salvare il pianeta ma in fondo non ce ne frega niente. Rimpiangiamo gli anni 90 ma stiamo meglio adesso. Con monologhi taglienti, situazioni comiche e momenti di profonda introspezione, Andrea Perroni coinvolgerà lo spettatore con uno sguardo lucido e spesso provocatorio sulla natura umana e sul nostro rapporto con il mondo che ci circonda.
Redazione Corriere di Puglia e Lucania