Dopo lo straordinario successo ed il sold out del pranzo di Ferragosto, all’apprezzato lido di Marina di Taranto torna il cantautore, che sarà affiancato ancora una volta dal deejay Pablito Voice e dal Maestro Donato Pugliese
Frankavilla torna al Maya Bay. Il pluripremiato cantautore, reduce dal successo di “Messico ’86” e e sotto contratto con la prestigiosa casa discografica Beatsound di Milano di Beppe Stanco, dopo il successo ed il sold out del pranzo di Ferragosto, torna al Lido di Marina di Taranto per un altro pranzo musicale.
Con lui, ancora una volta il deejay Pablito Voice e l’animazione del maestro di ballo Donato Pugliese: due eccellenze dell’intrattenimento che hanno fatto cantare e ballare tutti lo scorso 15 agosto.
“Live music on the beach vol. 2” è stata una specifica richiesta del titolare del Maya Bay, Ciro Caserta: “Abbiamo raccolto feedback estremamente positivi dopo il pranzo di Ferragosto e tante richieste di ripetere l’evento con questi bravissimi artisti. Ho contattatato il direttore artistico Matteo Schinaia e siamo riusciti a farli tornare da noi. Vi aspettiamo numerosi”.
Start ore 13:00. Media partner dell’evento Ki.Fra Comunicazione&Eventi.
Gli ospiti del Maya Bay potranno pranzare con menù alla carta con le prelibatezze dello chef Mamadou, oppure provare la buonissima pizzeria.
Maya Bay è sulla Litoranea Salentina, in Strada Provinciale Taranto 122 snc in Località Torre Sgarrata a Marina di Taranto.
Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 3311179095 (anche messaggi whatsapp).