Il complesso musicale barese è nato da un’idea del front man Vincenzo Lattanzi, che da sempre si cimentava divertendosi fra amici ad imitare il molleggiato più famoso d’Italia.
Il complesso si è esibiti nei giorni scorsi a Cassano delle Murge al Borgo Lagogemolo.
Il complesso si esibisce al completo dei suoi componenti in varie località turistiche baresi e non. Le canzoni del vero Celentano sono sempre nei nostri cuori e ascoltare il ‘Celentano’ di Quelli del clan ‘, è un ritorno nel passato, per cui è un piacere ascoltare e ballare per passare una meravigliosa serata in compagnia di amici.
Il complesso nasce ad ottobre del 2023 e in poco meno di 15 giorni grazie all’aiuto di Franco Morelli, il Bassista conosciuto per caso su Facebook ed uniti dalla stessa passione per la musica e lo spettacolo, sono riusciti a reclutare in questa band altri 3 musicisti con la musica nel sangue.
Antonio De Lucia alla batteria detto il Rullo
Domenico Napolano per gli amici Mimmo alle tastiere
Roberto Fornelli il nostro Direttore, coordinatore
nonché chitarrista doc e la
nostra first lady, di nome e di fatto Mina..
Mina Sblendorio con una voce molto simile all’ originale.
Dopo 7 mesi di prove fatte tra risate, confronti, sfotto’ e ricerca dell’incastro perfetto dei migliori brani di Adriano e Mina.
Finalmente il 10 maggio 2024 l’esordio in un risto-pub barese con un Sold-out clamoroso…
Da lì tanti eventi si sono susseguiti anche fuori regione, inaspettatamente considerando la giovane età del nostro gruppo.
Un live di 2 ore con un repertorio dinamico e coinvolgente.
Noi siamo
QUELLI DEL CLAN