Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli A Giovinazzo la finale regionale di Miss Italia

A Giovinazzo la finale regionale di Miss Italia

Ancora un grande evento nello scenario di una delle piazze più belle del Sud, quella principale dell’ormai conosciutissima “perla del nord barese” e Città d’Arte e di Storia proiettata a traguardi ambiziosi anche per la sua assoluta centralità nella «Puglia, una delle dieci regioni del Mondo da visitare almeno una volta nella vita».

Di scena la bellezza. Anzi meglio, la bellezza nella bellezza, parlando di questo inarrivabile “Borgo antico sul mare” già set di spot e importanti produzioni cinematografiche e televisive e, non a caso nell’ultima domenica di agosto, della finale regionale di Miss Italia per l’ambita fascia di Miss Cinema Puglia 2024. Con l’organizzazione affidata alla Carmen Martorana Eventi, esclusivista interregionale di Miss Italia per Puglia e Basilicata, e con il patrocinio della Città di Giovinazzo, appuntamento dunque, alle 20,30, davanti alla monumentale Fontana dei Tritoni.

A condurre sarà Christian Binetti, apprezzato presentatore, tra le altre cose, del programma televisivo Miss Italia Puglia e Basilicata in onda su Antenna Sud; da sempre vicino a tematiche sociali, quest’anno porta sul palco la poesia “A tutte le donne”, l’inno alla forza femminile di Alda Merini. Ad allietare la serata saranno la superba voce di Annalisa Marella, in arte Deva, che dedicherà un tributo all’indimenticabile Mia Martini e, direttamente dalla trasmissione di Rai 2 “Made in Sud”, Tommy Terrafino con le sue esilaranti incursioni.

In passerella sfileranno gli splendidi abiti dell’ormai lanciatissimo marchio del più grande e prestigioso concept store multibrand pugliese dedicato al fashion wedding e alla cerimonia, mentre le acconciature delle ragazze, provenienti da tutta la Puglia, saranno affidate alle esperte mani degli hair stylist di una multinazionale italiana famosa nel mondo dell’hairbeauty professionale. Una serata anche all’insegna del sociale in favore della LILT, Lega Italiana per la Lotta ai Tumori, e ancora un successo annunciato di presenze, dunque una kermesse assolutamente da non perdere.

 

Enrico Tedeschi

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.