Principale Attualità Comunicati stampa Atmosfera & musica alla villa peritato di Taranto

Atmosfera & musica alla villa peritato di Taranto

Da domani sera per tutti i sabati di settembre, una rassegna di concerti imperdibili alla Villa Peripato di Taranto nel giardino di “Atmosfera”, zona La Capannina.

Si parte con il duo VENI VIDI VIKY con la cantante tarantina Vittoria De Santis, protagonista anni fa nella trasmissione “The Voice of Italy” in collaborazione con il Taranto Jazz Festivail.

Appuntamento in Villa Peripato a Taranto con la rassegna di concerti ad ingresso libero “ATMOSFERA & MUSICA” con la direzione artistica di Antonio Oliveti del Taranto Jazz Festival. Nel giardino del locale “Atmosfera” (ex La Capannina) quattro imperdibili spettacoli all’insegna del jazz, soul, pop internazionale e tanto altro con musicisti tarantini di grande esperienza.

Si parte domani sera, sabato 07 settembre, in collaborazione con il Taranto Jazz Festival con il progetto “VENI VIDI VIKY”, duo composto dalla cantante Vittoria “Viky” De Santis e dal tastierista Vito Rizzi. La De Santis già protagonista qualche anno fa di “The Voice of Italy”, insieme al piano di Rizzi, in una scaletta di brani dalle sonorità soul e dal repertorio del miglior pop internazionale.

Si proseguirà sabato 14 con “Voice’n’bass” progetto acustico di jazz moderno nato dalla collaborazione tra la cantante tarantina Germana Stella La Sorsa e il contrabbassista britannico Joe Boyle. Sabato 21 si ritorna con il pop italiano e internazionale con Marika Tisei e il chitarrista Andrea Musci, per concludere la rassegna sabato 28 con le sonorità brasiliane tra samba e pop del duo “Brasilian Mood” con la voce e le percussioni di Veronica Cantora accompagnata alla chitarra da Peppe Chiaradia.

Gli spettacoli sono ad ingresso libero.
Inizio concerto ore 21.00.
Per info & prenotazione chiamare il numero: +39 379 1537653

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.