Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Bayern Monaco, in trasferta contro il Werden Brema: altra goleada

Bayern Monaco, in trasferta contro il Werden Brema: altra goleada

matchday werden brema-bayern monaco
Dopo le goleade in Champions e nell’ultima di campionato, il Bayern Monaco vuole continuare la striscia di vittorie e ad essere a punteggio pieno in campionato per tornare a dominare.

La formazione ufficiale

formazione bayern monaco
Ci sono voluti 23 minuti per concretizzare il possesso ospite dopo i due tiri fermati dal palo e la traversa, Olise riceve palla da Kane e facile facile, supera il portiere e porta in vantaggio la sua squadra,0-1. Olise è diventato infermabile ormai dopo le ottime partite fatte, dribla tutta la difesa, trova lo spazio per servire Musiala e il tedesco non fa altro che appoggiarla in porta, 0-2 dopo mezzo’ora. Il primo tempo termina 2-0 per il Bayern Monaco, vedremo come andrà nella ripresa.
risultato primo tempo

Il secondo tempo

In 8 minuti, dal 57′ al 65′, gli ospiti hanno segnato 3 reti, prima ci ha pensato Kane dopo una serie di scambi con Olise, poi sempre quest’ultimo driblando nuovamente tutta la difesa ha realizzato il 4 a 0 e la doppietta e infine Gnabry su assist di Kane, con un tiro a giro nell’angolo basso ha portato sulla cinquina bavarese. La partita termina con l’ennesima goleada del Bayern Monaco, ottima prestazione della squadra di kompany che in 3 partite ha realizzato 20 reti, subendone solo 3 e adesso si trovano anche a punteggio pieno in classica con 4 vittorie su 4. Il prossimo impegno sarà contro il Leverkusen il 28 Settembre.
risultato finale

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.