Riceviamo e pubblichiamo
Nella giornata mondiale dell’Alzheimer il Circolo del PD di Talsano ha tenuto un incontro informativo sul tema alla presenza della dottoressa Dora Chiloiro, la dottoressa Cristina Di Dio , il dott Renato Mauceri, tutti neuropsicologi, che si occupano di malattie cognitive come l alzheimer, nonché del dott Piero Sangiorgio , psichiatra e presidente dell associazione ASA ( Alzheimer , Salute, Architettura) a cui va il nostro ringraziamento per la disponibilità .
Sono intervenuti altresi Cosimo Borraccino, consigliere del Presidente della Regione Puglia, Alessandro Damone, segretario del circolo, Giuseppe Tursi, presidente della segreteria cittadina, Oscar La Gioia e Stefano Panzano , entrambi componenti della segreteria cittadina e Luana Riso, componente della segreteria provinciale
Al centro della politica le persone e il loro benessere e quella degli anziani rappresenta una fascia debole a cui dedicare la giusta attenzione .
L incontro molto stimolante e di qualità ha catalizzato l attenzione dei presenti .
L equipe di neuropsicologia ha comunicato la sua disponibilità ad eseguire degli screening gratuiti in via preventiva nella sede di Talsano .
Con questo evento il circolo di Talsano intende farsi portavoce dell’ apertura di un centro polivalente per gli anziani su Talsano che sia da stimolo per molti anziani soli .
Sempre affianco delle persone per fare la politica vera tra la gente e permeati dei loro problemi: la politica scevra da personalismi e rendendo un servizio sempre più vicino al cittadino e soprattutto con maggiore attenzione per le fasce più deboli .
Il circolo PD TALSANO