Domenica 6 ottobre dalle 10 alle 16 al PalaMazzola di Taranto, la terza edizione del format d’intrattenimento del direttore artistico Tonio Zappino. Spettacolo, animazione e tanto sport per grandi e piccini
E’ partito ufficialmente il conto alla rovescia per la terza, attesissima edizione di Wonderland Taranto, il format di intrattenimento dedicato a grandi e piccini ideato dal direttore artistico Tonio Zappino.
L’evento, che va verso il sold out, si terrà domenica 6 ottobre dalle ore 10 alle ore 16 al PalaMazzola, il tempio dello sport tarantino.
Ed è proprio lo sport il tema centrale della manifestazione di quest’anno, con tante discipline e società che si affiancheranno allo staff al completo di Wonderland.
Wonderland 3, che gode del patrocinio del Comune di Taranto, vedrà protagonisti gli atleti di New Orchidea Volley, Pattinaggio Artistico Taranto, Virtus Taranto per il calcetto, Basket & Sport Talsano, Asd Cjba Scuola di Ballo, Afrodite Fitness Center per Zumba e Pilates, Emas TacFit Taranto per la difesa personale. Importanti, inoltri, i momenti dedicati alla dimostrazione del Primo Soccorso con la Lifeline.
E poi spettacolo e animazione, con tantissimi personaggi e la cosplay di Lucilla pronti a divertire bambini ed adulti in una giornata che si preannuncia indimenticabile.
Per info e tesseramento, è possibile contattare il numero 3925775959 (anche su whatsapp): fino a sabato, il costo del braccialetto d’ingresso valido per il tesseramento a Wonderland (affiliato A.S.C.) è di 7 euro, domenica al botteghino il costo sarà di 10 euro.