di Davide Tommasi
Carmiano-Grande successo per la terza edizione dell’evento benefico “Le ali della speranza” in memoria di Francesco Trevisi, il ragazzo scomparso il 6 Maggio 2021 in seguito ad una lunga degenza in stato post-comatoso, causata da emorragie multiple da angioma cavernoso pontino.
L’evento informativo e solidale, all’interno della sala Magliano Ti Amo allestita ad doc per l’evento dal patron Tonio Paladini, si è sviluppato con una prima parte più tecnica, in cui sono intervenuti il Direttore generale Asl di Lecce Avv.Stefano Rossi ,la pres. Ass.Io Posso Dott.ssa Giorgia Rollo , a moderare l’ incontro è stata la dott.ssa Stefania D’Agostino per discutere circa l’importanza della rete nella gestione del problema neurologico.
A seguire si è svolta la kermesse musicale con l’esibizione di numerosi artisti accompagnati dalle note dell’orchestra Terra del Sole e numerosi artistico del panorama musicale salentino dal maestro Tommaso Zuccaro , Ettore Romano Giusi Coli’ e per finire dall’artista Sebastiano Procida divenuto noto dopo la sua partecipazione al programma TV The Voice Senior in onda sulle reti RAI .