Oltre mille presenze nel tempio dello sport tarantino per l’evento organizzato dal direttore artistico Tonio Zappino con il patrocinio del Comune di Taranto
Sei ore di puro divertimento, all’insegna dell’aggregazione e dell’inclusione.
Va in archivio tra i sorrisi dei bambini e gli applausi dei grandi la terza edizione di Wonderland Taranto, fortunato format di intrattenimento ideato e realizzato dal direttore artistico Tonio Zappino in collaborazione con Francesca Fanelli.
Oltre mille presenze per la “prima volta” al PalaMazzola in un evento organizzato con il patrocinio del Comune di Taranto.
Spettacolo, animazione, cosplay, mascotte, truccambimbi, babydance: questi i marchi di fabbrica di uno show oramai unico in tutta la Puglia.
Ma Wonderland 3 è stato anche e soprattutto sport, danza e prevenzione, con le esibizioni del Pattinaggio Artistico Taranto, le partite di pallavolo della New Orchidea Volley, le lezioni di difesa personale della Emas TacFit Taranto, le performances della scuola di ballo CJBA, i momenti dedicati alla zumba ed al piloxing pound dell’Afrodite Fitness Center, le indicazioni per imparare le manovre di Primo Soccorso di Lifeline, poi ancora calcio con il maestro Alessio Izzo e tanto basket.
“Siamo contenti di aver ospitato questa edizione al PalaMazzola, il tempio dello sport tarantino – sottolinea il vicesindaco di Taranto Gianni Azzaro – perché Wonderland unisce il mondo dell’intrattenimento per bimbi a quello dello sport e dell’associazionismo. E’ stato un modo meraviglioso per salutare l’estate, trascorrere una giornata all’insegna delle famiglie. Felice di aver collaborato con lo staff del direttore artistico Tonio Zappino, con cui sicuramente organizzeremo altri eventi anche in prospettiva Taranto Città Europea dello Sport“.
“Ringrazio l’ente di promozione ASC, il Comune di Taranto e i miei fantastici ragazzi – commenta Tonio Zappino – ma soprattutto la gente, tantissima, che ha creduto ancora una volta in noi di Wonderland. Non è stato facile organizzare un evento del genere, ma abbiamo dimostrato che spettacolo e sport possono coesistere. Felice dell’apprezzamento dell’Amministrazione Melucci, noi siamo sempre a disposizione per creare qualcosa di bello per la nostra città. Emoziona pensare a cosa siamo riusciti a fare pensando da dove siamo partiti: ma il meglio deve ancora venire”.