Principale Attualità Comunicati stampa PD di Talsano sit per la marina

PD di Talsano sit per la marina

Dopo le molteplici segnalazioni all’amministrazione comunale  in merito alle precarie e pericolose condizioni in cui versa il tratto della Marina di Taranto,  ad oggi purtroppo  inascoltate, il circolo PD di Talsano ritorna in loco, con un SIT IN,  per sollecitare interventi utili alla viabilità, alla pulizia e decoro, alla sicurezza.
Giova ricordare che i diritti dei cittadini non devono essere un optional, da parte di chi amministra, ma una priorità.
Siamo di fronte infatti alla “impermeabilità politica” della classe di governo cittadina, giacché distante dalle richieste d’aiuto, da una parte cospicua dei residenti che oramai disperati, sono pronti alla mobilitazione.
Col SIT IN di giovedì prossimo il circolo del PD di Talsano vuole tenere alta l’attenzione e sperare che gli enti competenti intervengano il prima possibile.
Quindi, Giovedì 24 Ottobre, a partire dalle 17.30, con concentramento avanti allo stabilimento di Lido Checca, gli attivisti del Partito Democratico saranno in sit in, unitamente ai residenti, per ricordare, a chi di dovere, che manca l’illuminazione in alcuni tratti della Marina, mancano marciapiedi e strisce pedonali, manca la manutenzione del verde che possa evitare incendi, ma soprattutto, essendo un territorio incustodito, c’è un abbandono incondizionato di rifiuti pericolosi.
Chiunque volesse partecipare, dell’Amministrazione Comunale di Taranto,  sarà ben accetto, nell’ottica di un civile confronto dialettico teso unicamente alla risoluzione dei problemi.
La stampa è invitata a partecipare.
Circolo PD Talsano.
Segretario Alessandro D’Amone

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.