Sabato 26 ottobre 2024 all’insegna di una splendida giornata piena di sole, Gielle, la nota azienda altamurana costruttrice di impianti antincendio di fama internazionale, ha inaugurato l’ampliamento della sede centrale con uffici di ricevimento e rappresentanza.
E’ stato un momento di grande coinvolgimento di tutte le maestranze con le loro famiglie, amici e parenti. Presenti molte personalità del mondo economico ed imprenditoriale del territorio.
A fare da corona nel piazzale dell’azienda, una serie di auto e motociclette d’epoca, tra cui una con “sidecar” equipaggiata con carenatura nera e cromature scintillanti.
In prossimità del futuro
La nuova ala, accorpata all’edificio originale, adesso è il fiore all’occhiello dell’azienda che guarda con ottimismo al suo futuro. La facciata, costituita da una struttura con un lungo porticato, è un biglietto d’ingresso alla zona industriale.
La dott.ssa Rosanna Galantucci, Top Manager insieme al fratello dott. Vincenzo, sono i pilastri dell’azienda fondata nel 1965 dal papà Comm. Luigi Galantucci.
Il modus operandi della dott.ssa Rosanna Galantucci
Come ella stessa ha dichiarato, l’azienda è formata da uomini e donne; è grazie a loro, e al supporto morale delle loro famiglie quando i loro uomini sono impegnati sul territorio nazionale o all’estero per missioni lavorative, l’organizzazione aziendale funziona come una macchina ben collaudata.
Questo evento – ha chiosato la dott.ssa Rosanna Galantucci – è stato un momento speciale per celebrare il “Gielle Family Day” con la condivisione dei valori della famiglia, visti i lunghi e consolidati rapporti di collaborazione con i propri dipendenti considerati membri della famiglia Galantucci. Lavorare insieme significa superare i momenti difficili, e facilitare quelli di crescita.
Dalla nostra Redazione giungano i migliori complimenti al fondatore dell’azienda, Comm. Galantucci, e a tutta la sua famiglia.