Principale Attualità Comunicati stampa Polizia in lutto: Cordoglio per l’Agente deceduto a Roma

Polizia in lutto: Cordoglio per l’Agente deceduto a Roma

La Redazione si Stringe al Dolore delle Forze di Polizia per la prdita di un agente

Roma – La Redazione di Corriere Nazionale, Corriere PL, Progetto Radici e Stampa Parlamento, esprime il proprio profondo cordoglio per la tragica perdita dell’agente delle forze di polizia, Amir Kudin, 32 enne, deceduto nell’incidente stradale verificatosi nella notte a Roma.

 

Immagine

 

In un momento così difficile, ci uniamo al dolore della famiglia, dei colleghi e di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscere e lavorare al fianco di questo valoroso servitore dello Stato. La dedizione e il sacrificio degli agenti di polizia rappresentano un pilastro cardine per la sicurezza della nostra comunità, e la loro perdita è un colpo profondo per tutti noi.

Desideriamo anche esprimere i nostri migliori auguri di pronta guarigione ai feriti coinvolti nell’incidente, auspicando che possano riprendersi al più presto.

In questo momento di lutto, la nostra solidarietà va a tutti gli uomini e le donne delle forze dell’ordine, impegnati ogni giorno a garantire la sicurezza dei cittadini. Ci uniamo a voi nel ricordo di chi ha dato la vita per questa nobile causa.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.