A MATERA,
terminerà oggi la seconda ed ultima giornata, dedicata al TURISMO DELLE ORIGINE, detta anche il turismo delle radici.
Molti visitatori potranno assistere ed apprezzare ancora le meravigliose nuove proposte presso gli stand.
Tutte le regioni D’ITALIA venuti a vendere ed anche a proporsi con i loro programmi..cercando secondo me, per le mie esperienze del settore, varie sinergie da adottare per far si che a conpetere insieme si va sempre oltre i propi desideri.
Sempre in primis le regioni hanno stretto diverse PARTNERSHIP, e le loro proposte anche di stringersi insieme con i GEMELLAGGI. Ottomizzare dunque sempre e comunque sensa dover rischiare di essere gli ultimi ma in prima linea.
Le proposte, qui nella CITTÀ dei SASSI variegate stupendamente ottime.
Per me personalmente questa non sarebbe la prima fiera nazionale ed internazionale che svolgo.
Le mie esperienze soprattutto all’estero, a BERLINO,COLONIA,STOCCARDA etc.etc.
Anche/Rimini con ottimi risultati, meno quella di Foggia.
Orgoglioso e soprattutto soddisfatto il nostro Direttore della A.P.T.
Basilicata Antonio Nicoletti.
Ottimo lavoro come sempre.
Dunque ci ACCORGE nuovamente che il CENTROSINISTRA è VIVO: De Pascale è il nuovo governatore dell’Emilia-Romagna, Proietti è la nuova governatrice dell’Umbri.Risultato elettorale: La Lega
e il M5S, hanno preso pochissimi voti, nelle due regioni l’astensionismo vince.
Li hanno fatti rossi.??
IL MIl MIGLIOR GIORNO del Pd di Schlein (Il Foglio).
Casa Pound non serve alla Meloni.
Sono 3 i giovani morti in una fabbrica di fuochi artificiali illegali ad Ercolano. Erano al primo giorno di lavoro un ragazzo di 18 anni albanese (aveva lasciato quello precedente perché non pagato) e 2 gemelle di 26 anni di Marigliano.
Dicono che sono aumentati i posti lavoro al Sud.
Se questo è lavoro ne possiamo fare a meno.
E’ morto in carcere a 28 anni e il suo corpo presentava ematomi e ferite da taglio. Ma il referto parla di «abuso di sostanze stupefacenti e arresto cardiaco». Un tossicodipendente ha perso la vita nel carcere di Catanzaro.
Non lo hanno lasciato respirare.
Scaturita nuovamente
UNA LITE per un PALLONE a Giugliano nel napoletano, bambino di 10 anni ferisce alla coscia un tredicenne con un coltello. Alla metro di Scampia giovane accoltellato da una 15enne dopo una lite.
Al bambino, al matto e al villano, togli il coltello dalla mano.
Saviano e le minacce di Bidognetti: “Ancora un rinvio dopo 16 anni, penso di ritirare la querela”.
Italia paese a vocazione Gomorra.
Migranti, Le 26 Corti d’appello a Mattarella: “Gli sbarchi a noi sono un disastro annunciato”. Gratteri “200 poliziotti in Albania per 8 persone sono uno spreco”.
Un naviglio che non sa navigare.
A mille giorni dall’inizio della guerra in Ucraina Mosca dice che Biden, permettendo all’Ucraina di usare i missili a lungo raggio sul territorio russo, «getta benzina sul fuoco». Esattamente una cosiddetta
Roulette russa.
Secondo alcuni media Libano e Hezbollah hanno accettato la proposta statunitense per un cessate il fuoco con Israele che continua a bombardare Beirut.
La guerra è facile, la pace è difficile.
Valditara inaugura la Fondazione Giulia Cecchettin: “L’aumento delle violenze sessuali è legato all’immigrazione illegale.
Il patriarcato è un’ideologia “.
Valditara il tarato.
La statua di Elena Cornaro Piscopia, filosofa e prima laureata al mondo nel 1678, sarà eretta a Padova ma fuori dalla piazza che ospita 78 uomini . E due basamenti restano vuoti. Proteste.
Tetto di cristallo sulle sculture.
In una lettera, il papa ha scritto che in vista del Giubileo «desidero che tutte le realtà diocesane proprietarie di immobili, offrano il loro contributo per arginare l’emergenza abitativa nella città di Roma».
Il Vangelo secondo Papa Francesco Bergoglio.
In Italia ci sono un milione di ascensori – solo la Cina ne ha di più –, ma 500 mila sarebbero «vetusti» (ha detto a Sky Tg24 Salvatore Nasca, cofondatore del Consorzio per l’Italia, organismo no profit al quale aderiscono più di 120 imprese del settore ascensorista).
Ascensori pericolosi e soprattutto da patibolo.
” Alla partita finale di Sinner, a Torino
è impressionante la sensazione che dà a tutti del controllo totale della situazione. Sensazione che spalma nell’intero stadio. “
Il regista Gianni Saponara.
Come lui nessun italiano mai.