Principale Ambiente, Natura & Salute “Oltre i confini”: L’Innovazione nella Medicina Integrata e Multidisciplinare

“Oltre i confini”: L’Innovazione nella Medicina Integrata e Multidisciplinare

Esplorando le Potenzialità dell’Epigenetica e dei Campi Magnetici per una Salute Globale 

Si terrà venerdì 19 aprile 2024, presso Santè e Beautè, in via Dei Mille n. 72, a San Severo (Foggia): “Oltre i confini”: L’Innovazione nella Medicina Integrata e Multidisciplinare”. Esplorare le potenzialità dell’epigenetica e dei campi magnetici,  per una salute globale.

A relazionare e dialogare con i partecipanti saranno la dott.ssa Marina Villani, operatrice del benessere, specializzata in medicina estetica  presso l’Università Fatebenefratelli di Roma, e la dott.ssa Angela Barreca, specializzata in patologia generale e nutrizione, responsabile del Centro Polispecialistico di Ricerca s.r.l. di Roma.

Un’occasione importante per conoscere le nuove frontiere della salute e del benessere, in un’ottica integrata e multidisciplinare, che accende i riflettori sull’epigenetica e la sua visione rivoluzionaria della salute umana, ricordandoci come l’ambiente e lo stile di vita possano influenzare l’espressione dei geni.

L’incontro tratterà inoltre  i campi magnetici, sia a bassa che ad alta frequenza, che stanno emergendo come potenti strumenti per promuovere la guarigione ed il benessere, indagando le ultime scoperte e le applicazioni pratiche di questa nuova tecnologia, che apre la strada a trattamenti e terapie innovative, al di là dei confini medici tradizionali.

Si illustrerà quindi il tema del pavimento pelvico, regione muscolare fondamentale ma ancora poco conosciuta, alla base di diverse funzioni e possibili disturbi, come la respirazione, le funzioni urogenitali, la sessualità e disturbi conseguenti al parto, in una prospettiva integrata della salute, in cui ogni piccola parte del corpo può influenzare tutto il resto, così come il nostro sistema è interconnesso  con tutto il macrocosmo.

Insieme, possiamo trasformare il futuro della salute globale. Non perdere l’occasione di essere parte di questa rivoluzione.  Per informazioni e partecipare contattare il numero 329-0764913

Dottoressa Angela Barreca, responsabile del Centro Polispecialistico di Ricerca di Roma. La Dottoressa si occupa di nutrizione (Nutrizionista) anche per gli sportivi, e lavora sui campi magnetici a bassa frequenza (medicina Quantistica). Ha collaborato inoltre come tutor di medicina non convenzionale presso l’Università “la Sapienza” di Roma.

Marina Palmieri operatrice del benessere, specializzata in medicina estetica presso l’università fatebenefratelli di Roma (isola Tiberina). Si occupa di salute e benessere da circa 40 anni.

Insieme collaborano da molto tempo ad un progetto negli anni fortemente voluto, per condividere una medicina della salute e del ben-essere sempre più integrata e multidisciplinare.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.