Principale Arte, Cultura & Società Sottoscritto memorandum istituzionale rapporto economico commerciale Cina-Italia

Sottoscritto memorandum istituzionale rapporto economico commerciale Cina-Italia

Soddisfatti i due rappresentanti altamurani Francesco Fiore e Gino Perrucci per questo primo step -merito della Presidente Irene Pivetti dell'Associazione Italiana per l'Amicizia con il Popolo Cinese REDAZIONE ALTAMURA - ALTA MURGIA

Immagine di copertina
Grande occasione di collaborazione commerciale tra Cina e Italia. Promosso tavolo di concertazione in occasione della Fiera del Mobile a Milano.
Insieme alla Presidente Irene Pivetti,  anche due  rappresentanti di Altamura: Gino Perrucci e Francesco Fiore.
Al centro la Presidente Irene Pivetti col Cosole cinese Liu Kan; di lato Francesco Fiore e Gino Perrucci

Si consolida ulteriormente il legame tra Italia e Cina. Grazie al grande lavoro di tessitura esperito dalla “Associazione Italiana per l’Amicizia con il Popolo Cinese”, presieduta da Irene Pivetti;  in data 15 aprile  2024 in occasione del Fuori Salone a Milano, è stata promossa  una “Tavola Rotonda” alla presenza del Console Generale Cinese in Italia Liu Kan e della Vice-segretario del Comitato Provinciale del Partito di Jiangxi e segretario del Comitato municipale del Partito di Ganzhou Wu Zhongqiong.

In primo piano la Presidente Irene Pivetti
Vice-segretario del Comitato Provinciale del Partito di Jiangxi e segretario del Comitato municipale del Partito di Ganzhou Wu Zhongqiong.

L’occasione, volta a rafforzare la cooperazione Istituzionale ma anche economica e commerciale sugli scambi Cina-Italia, ha prodotto la sottoscrizione di un memorandum necessario a garantire il totale rispetto degli accordi e la tutela di brevetti e proprietà intellettuale.

Vista l’opportunità offerta ad una delle realtà imprenditoriali più interessanti del distretto produttivo del mobile imbottito, straordinaria é la  soddisfazione anche per il territorio Murgiano.

Infatti, un’azienda altamurana sarà protagonista delle future azioni di promozione, fortemente sostenute anche dalle Istituzioni cinesi, nell’avvio di un nuovo e virtuoso spirito collaborativo e nuovi mercati.

L’intento di portare le singolari note di confort creativo ed esclusivo design decisamente legati alla cultura identitaria di un Luogo è davvero forte e, non meno importante, corrisponde pedissequamente a quanto i nuovi grandi mercati si aspettano dalle nostre eccellenze produttive.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.